ScReW rock my world ~

Primo primissimo post su wordpress.

Sono da poco tornata a casa dopo una vacanza in Germania da una mia cara amica e sorella: Manila ~

Il 10 giugno in particolare siamo state a Colonia a vedere gli ScReW. ~

Gli ScReW sono stati la seconda band Jrock che ho ascoltato, quindi sono un pò di anni che li seguo ma non avrei mai immaginato le emozioni che sono riusciti a darmi durante il concerto che mi sembra sia durato 10 minuti talmente è stato intenso.

Abbiamo avuto la fortuna di essere a tu per tu con Rui (e click xD) prima del concerto ed è una persona carinissima ~

Prima del concerto avevo un pò d’ansia e mi era difficile credere che a breve stato per vederli dal vivo.

 

Eravamo in quinta fila ma alla fine siamo arrivate praticamente davanti di fronte a Byo e Kazuki ~ (ricevendo i loro sputi in allegria).

 

Grazie Byo, Jin, Kazuki, Manabu e Rui per queste emozioni ~

 

Il concerto è stato una bomba, sono anche riuscita a vederli bene ma avevo occhi praticamente solo per Byo… era come se mi avesse ipnotizzata, ha uno sguardo disarmante e mi sono innamorata della sua voce e della sua presenza scenica.

 

A fine concerto abbiamo avuto l’occasione di rivederli al banchetto del merchandising e sono riuscita prima a dare la mano a Jin chan (carinissimo) e poi a Byo che mi ha dato la mano vigorosamente e poi mi ha salutato (indossava ancora QUEI guantini di pelle).

Non hanno fatto ancient rain la mia canzone preferita ma forse è meglio così, mi sarei sentita male xD

 

 

Rispondi

